Autore: Redazione
06/07/2016

E3 di DigiTouch per REHAU: promozione di New Living Sound

Videoseeding su siti verticali di design e arredamento, per promuovere un prodotto a elevata tecnologia, attraverso un formato video ricco di contenuto, fulcro della comunicazione online

E3 di DigiTouch per REHAU: promozione di New Living Sound

E3, la digital agency acquisita a luglio 2015 dal Gruppo DigiTouch, ha curato per REHAU, azienda leader nello sviluppo di soluzioni in materiale polimerico per l’edilizia, l’automotive e l’industria, la campagna sui digital media per la promozione di New Living Sound, la prima ed esclusiva soluzione acustica per serramenti in PVC, che permette di trasformare le finestre in sistemi di diffusione sonora. Il video è diventato il fulcro della campagna di promozione REHAU ha realizzato un video-demo che mostra feature e vantaggi del prodotto e la facilità di installazione. Questo video è diventato il fulcro della campagna di promozione online pianificata da E3. Distribuito attraverso piattaforme di video-seeding su blog e su siti web verticali a tematica arredamento e design. Per rafforzare la pianificazione online, E3 ha curato anche la realizzazione e la distribuzione di formati advertising specifici per Google Adwords e il Google Display Network. «Siamo molto contenti della fiducia che REHAU ci ha rinnovato e lieti di poter mettere a frutto la nostra expertise nel digital e nel content marketing», ha commentato Fabio Racchini, cofounder di E3.