Autore: Redazione
23/11/2016

Digimind e Hootsuite, soluzioni per la brand reputation allo IAB

Le due realtà si presenteranno con uno stand congiunto al principale evento digital dell’anno

Digimind e Hootsuite, soluzioni per la brand reputation allo IAB

Le sfide che oggi i brand devono affrontare per ottimizzare le attività di social media marketing e per migliorare la presenza online sono sempre più complesse. Conseguentemente, bisogna farsi guidare da una strategia data driven in grado di generare risultati efficaci e misurabili. Per questa ragione, Digimind e Hootsuite hanno deciso di presentarsi insieme allo IAB Forum 2016 con uno stand congiunto (D13) in cui il team di consulenti, appartenente ad entrambe le società, saranno a disposizione dei professionisti del settore per qualsiasi domanda o bisogno e per suggerire le migliori soluzioni e strategie a servizio dei brand. Tra i punti chiave che il team integrato andrà a coprire: ascolto, ossia il monitoraggio delle opinioni online degli utenti in merito al proprio marchio, prodotti, competitor, temi, trend, valutazione del peso dei principali diffusori e influencer; engagement, l’ottimizzazione su larga scala delle attività di community management, social caring e prospecting sui social; analytics e reportistica,  la misurazione della performance, analisi dei KPIs per il fine-tuning, consumer insights e creazione di report personalizzabili a seconda della campagna, dell’obiettivo e dei diversi decision maker e/o collaboratori.