Autore: Redazione
12/12/2016

Il design made in Italy di Giorgetti è su stampa con la nuova campagna mondiale

Il design made in Italy di Giorgetti è su stampa con la nuova campagna mondiale

Dopo il lancio nel 2016 della nuova campagna stampa mondiale con un format a puntate, per il 2017 Giorgetti presenta la seconda immagine, coerente con l’identità del brand e la creatività di quella precedente. Un format che accompagna gli appassionati del marchio e del design made in Italy attraverso lo straordinario racconto del lifestyle firmato Giorgetti. A differenza della campagna precedente in cui l’architettura è estremamente moderna con elementi decorativi ripresi dagli stili del passato, in questa nuova versione sono stati invertiti gli addendi: in un raffinato gioco di contrasti stilistici e concettuali, questa nuova immagine svela un contesto architettonico anni ‘30 in cui prende vita la contemporaneità delle collezioni Giorgetti e degli accessori, per offrire una proposta di interior design completa e poliedrica, capace di adattarsi ai diversi ambienti e disegnare lo spazio intorno al prodotto. In una location di grande valore storico e artistico, il Padiglione Reale della Stazione Centrale di Milano, viene svelata una scenografica visione dell’abitare in cui gli elementi d’arte moderna dialogano con la monumentalità dei volumi, in cui la cultura del progetto, che Giorgetti promuove da oltre cent’anni, risveglia i valori della tradizione e del patrimonio culturale italiano. Completa la creatività, il claim “How different would you be?”. Protagonisti di questa campagna stampa sono alcuni progetti di Carlo Colombo, dal divano Drive alle sedute Swing. Sullo sfondo, l’iconica poltroncina Progetti, che ritorna in tutte le immagini adv e che oggi, dopo trent’anni dalla sua nascita, viene rieditata per il 2017 in quattro nuove interpretazioni per sottolineare l’intramontabilità della ricerca progettuale dell’azienda.