Autore: Redazione
29/01/2016

Dentsu Aegis Network si avvicina alla vittoria nel pitch per il media di Penny Market da 6 milioni di euro

Il Gruppo di cui è presidente e ceo Giulio Malegori avrebbe superato MediaCom, Geotag e UM, che sarebbe giunta in finale. L’on air della nuova campagna ideata da Cayenne per l’insegna discount del gruppo Rewe atteso per metà febbraio

Dentsu Aegis Network si avvicina alla vittoria nel pitch per il media di Penny Market da 6 milioni di euro

Dentsu Aegis Network - secondo quanto risulta a DailyMedia - sarebbe vicina alla vittoria nella gara indetta da Penny Market per l’individuazione del centro media a cui affidare il planning di un budget che dovrebbe quest’anno beneficiare di un incremento fino a 6 milioni di euro. Le strutture coinvolte nella consultazione - come già anticipato sempre dal nostro giornale lo scorso 22 gennaio - erano UM, MediaCom, Geotag e la sigla guidata in Italia dal presidente e ceo Giulio Malegori. La centrale di IPG Mediabrands pare sia quella giunta in finale. L’on air della nuova creatività - firmata dalla nuova agenzia di riferimento Cayenne, vincitrice anch’essa della relativa gara - è atteso per la metà del prossimo mese. Penny Market, che è il discount alimentare di Rewe, uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della gdo (controlla anche Billa), opera in 17 regioni con 320 punti vendita, parte dei 1.200 a livello europeo, che generano un giro di affari di 3,4 miliardi di euro.