Autore: Redazione
07/04/2016

Dentsu Aegis guarda al futuro e lancia DM2 a Singapore

È una combinazione tra l’agenzia digitale Dentsu Möbius e l’agenzia media globale Dentsu media e sarà capeggiata dal ceo James Hawkins

Dentsu Aegis guarda al futuro e lancia DM2 a Singapore

Dentsu Aegis ha unito due delle sue agenzie di Singapore, per creare una nuova realtà che ritiene rappresenti lo “stato futuro” dei media in cui i contenuti si trovano al centro. Dentsu Mobius Media (DM2) è una combinazione tra l’agenzia digitale Dentsu Möbius e l’agenzia media globale Dentsu media e sarà guidata dal ceo James Hawkins, in precedenza ceo di Dentsu Möbius in Asia. Hawkins è già stato nominato la scorsa settimana chief digital officer di Dentsu Media Network nell’area Asia Pacific. Hawkins ha commentato, dicendo di aver creato un’agenzia in grado di rispondere meglio alle richieste dei clienti, fornendo creatività, media e tecnologia in un unico luogo. “I confini tra digitale e tradizionale stanno scomparendo velocemente, il contenuto è ora il connettore. Ecco perché DM2 rappresenta il futuro, ci permette di fornire risposte più intelligenti, in modo più veloce e di creare maggiore impatto per i nostri clienti. Le nostre capacità creative si combinano con le sinergie e la volontà di mettere il digitale al centro del nostro pensiero strategico. Questo crea il perfetto equilibrio di creatività, media e tecnologia per l’economia digitale”. Con sede a Singapore, l’agenzia lavorerà su un elenco di clienti che comprende Toyota, Disney, Mondelēz International, Singapore Airlines e Hitachi. Ha a circa 50 dipendenti, ma prevede di investire in nuove assunzioni.