Autore: Redazione
10/02/2016

De’Longhi diventa protagonista su Canale 5, al “Pranzo della domenica”

I prodotti dei brand conquistano il programma del Maestro Gualtiero Marchesi, impegnati a supportare gli aspiranti chef

De’Longhi diventa protagonista su Canale 5, al “Pranzo della domenica”

E’ partito su Canale 5, alle ore 10.00, il nuovo programma che racconta la passione per la cucina degli italiani e che vede il ritorno in tv di Gualtiero Marchesi: “Il pranzo della domenica”. Sei puntate, condotte da Elenoire Casalegno, che presentano un format differente rispetto ai più conosciuti talent show dedicati alla cucina e incentrati su competizione e spettacolo, a partire dalla location, la Reggia di Colorno, sede di Alma, una tra le più autorevoli scuole Internazionali di Cucina Italiana di cui proprio Gualtiero Marchesi è rettore. Ogni puntata vedrà la partecipazione di un concorrente che realizzerà un menù i cui piatti saranno poi riprodotti anche dai diplomati della Scuola per mostrare il modo più corretto di eseguire la ricetta, evidenziandone i possibili errori o difetti. Ad aiutare gli aspiranti chef non solo Marchesi, che supervisionerà la realizzazione dei piatti e li consiglierà, ma anche i prodotti del Gruppo De’Longhi, Kenwood e De’Longhi. Kenwood ha collaborato dando l’opportunità ai membri del Kenwood Club - la community che racchiude i food lovers di Kenwood (www.kenwoodclub.it) - di partecipare ai casting per il recruiting dei partecipanti. A supporto degli aspiranti chef, Kenwood ha messo in campo food processor, mixer a immersione Triblade, frullatori e Cooking Chef. Saranno a disposizione dei partecipanti le macchine del caffè superautomatiche De’Longhi.