De’Longhi diventa protagonista su Canale 5, al “Pranzo della domenica”
I prodotti dei brand conquistano il programma del Maestro Gualtiero Marchesi, impegnati a supportare gli aspiranti chef
E’ partito su Canale 5, alle ore 10.00, il nuovo programma che racconta la passione per la cucina degli italiani e che vede il ritorno in tv di Gualtiero Marchesi: “Il pranzo della domenica”. Sei puntate, condotte da Elenoire Casalegno, che presentano un format differente rispetto ai più conosciuti talent show dedicati alla cucina e incentrati su competizione e spettacolo, a partire dalla location, la Reggia di Colorno, sede di Alma, una tra le più autorevoli scuole Internazionali di Cucina Italiana di cui proprio Gualtiero Marchesi è rettore. Ogni puntata vedrà la partecipazione di un concorrente che realizzerà un menù i cui piatti saranno poi riprodotti anche dai diplomati della Scuola per mostrare il modo più corretto di eseguire la ricetta, evidenziandone i possibili errori o difetti. Ad aiutare gli aspiranti chef non solo Marchesi, che supervisionerà la realizzazione dei piatti e li consiglierà, ma anche i prodotti del Gruppo De’Longhi, Kenwood e De’Longhi. Kenwood ha collaborato dando l’opportunità ai membri del Kenwood Club - la community che racchiude i food lovers di Kenwood (www.kenwoodclub.it) - di partecipare ai casting per il recruiting dei partecipanti. A supporto degli aspiranti chef, Kenwood ha messo in campo food processor, mixer a immersione Triblade, frullatori e Cooking Chef. Saranno a disposizione dei partecipanti le macchine del caffè superautomatiche De’Longhi.