Autore: Redazione
06/04/2016

Decathlon festeggia 1 milione di fan su Facebook

Un’inedita “Rube Goldberg Machine”, che utilizzando gli attrezzi sportivi dà vita a uno spettacolare effetto domino

Decathlon festeggia 1 milione di fan su Facebook

Decathlon ha raggiunto il milione di fan alla sua pagina Facebook. Per l’occasione ha commissionato ad Ambito5 - Saatchi & Saatchi - un video realizzato dallo scenografo Paolo Sansoni. Si tratta di un’inedita “Rube Goldberg Machine”, che utilizzando gli attrezzi sportivi Decathlon dà vita a uno spettacolare effetto domino che culmina con i ringraziamenti per il milione di fan, da parte di collaboratori Decathlon. Sempre i dipendenti Decathlon, inoltre, sono stati i protagonisti anche del video di backstage. Decathlon non è nuova a iniziative di coinvolgimento sui media dei propri collaboratori. Il video di ringraziamento per il raggiungimento del milione di fan è stato girato a Milano con la regia di Laura Chiossone e la produzione by RossoFilm. Creative director, Anna Vasta (copywriter) e Adriano Aricò (art director); digital strategy, Carlo Tumino e Fabio Muzzi.