Autore: Redazione
05/02/2016

Data for Business è la nuova concessionaria di Retewebitalia.net

Il network italiano, parte di Web Holding, si è affidato all’agenzia di Enzo Capizzi che opera da anni con successo nell’ambito della web communication per valorizzare e diffondere il brand

Data for Business è la nuova concessionaria di Retewebitalia.net

Retewebitalia.net, il network italiano dei quotidiani online parte di Web Holding, ha deciso di affidare la vendita delle proprie attività commerciali alla concessionaria Data for Business. Nata nel 2006 a Genova e guidata da Enzo Capizzi e Alessandra Bissacco, l’agenzia opera da anni con successo nell’ambito della web communication per valorizzare e diffondere il brand dei propri clienti, ma è attiva anche offline e nell’organizzazione di workshop ed eventi. D4B vanta servizi di eccellenza nel direct email marketing principalmente nel comparto b2b con un database proprietario che supera il milione di indirizzi in Italia e va oltre i 5 milioni se si considerano anche quelli provenienti da oltre confine. La concessionaria di Capizzi è in grado di raggiungere in modo efficace e puntuale ogni tipo di azienda e il target desiderato, avvalendosi di sistemi di profila ione per settore merceologico, per area gografica, per dimensione, per classe di fatturato e molti altri parametri. Ma non c’è solo l’email marketing in Data for Business. La concessionaria guidata da Capizzi, infatti, è stata in grado di cogliere in real time i cambiamenti della società e le esigenze di comunicazione dei clienti, anche le più innovative, e per questo motivo è in grado di offrire servizi di web marketing integrati. Dalla costruzione di website alle più complesse strategie di social media marketing, Data for Business vanta anche un importante know how per servizi specifici quali dynamic advertising, behavioural email marketing e video advertising.