Autore: Redazione
21/03/2016

Dash: uno spot per i 50 anni e per Banco Alimentare

Per la Onlus adv su tv e canali digitali. Saatchi & Saatchi Italia e Carat i partner

Dash: uno spot per i 50 anni e per Banco Alimentare

Dash festeggia i suoi primi 50 anni con una campagna on air da gennaio scorso e per i prossimi mesi, con creatività firmata da Saatchi & Saatchi Italia. Da questo mese, poi, ha preso il via una nuova importante iniziativa a sostegno delle famiglie italiane, a conferma del costante impegno della marca in ambito sociale. Questa volta il brand è al fianco di Fondazione Banco Alimentare Onlus a supporto della missione contro la povertà alimentare in Italia, con l’obiettivo di distribuire fino a 3 milioni di pasti alle persone in difficoltà. Tv e canali digitali sono i mezzi su cui è pianificata la campagna, a cura della centrale media Carat.
“In occasione di un’importante celebrazione come il 50esimo anniversario, abbiamo scelto di rinnovare il nostro impegno per mettere ancora una volta la fiducia di milioni di consumatori che comprano Dash al servizio di una grande causa - dichiara Antonio Fazzari, Direttore Commercial Operation per l’Europa del Sud di Procter & Gamble -. Siamo orgogliosi di poterci impegnare a sostenere in modo concreto l’operato di Banco Alimentare in Italia e invitiamo i nostri consumatori ad aiutarci a distribuire fino a 3 milioni di pasti, partecipando a questa iniziativa nei punti vendita che aderiranno”. È possibile sostenere l’iniziativa, che si svolge da marzo a maggio 2016, attraverso: l’acquisto di una confezione di Dash Pods 3in1 (esclusa la versione Ecodose) venduta in promozione comunicata con espositori o volantini recanti il logo del marchio per Banco Alimentare; l’acquisto di una confezione (singola o multipla) di Dash liquido o polvere (escluso la versioneSimply) venduta in promozione comunicata sul volantino insieme a Dash Pods 3in1 e recante il logo per Banco Alimentare. Per ogni acquisto effettuato secondo le modalità sopra citate, P&G donerà a Banco Alimentare la somma equivalente al costo sostenuto da Banco Alimentare per il recupero e la distribuzione di un pasto.