Autore: Redazione
11/01/2016

Dalani Home & Living rinnova con PicNic e va in tv con il nuovo spot

La regia è di Luca Lucini, per la cdp BigMama. L’on air dall’inizio del mese sulle reti Mediaset

Dalani Home & Living rinnova con PicNic e va in tv con il nuovo spot

Prosegue la collaborazione tra Dalani.it e l’agenzia creativa PicNic con una nuova campagna televisiva on air sulle reti Mediaset da inizio gennaio. Ancora una volta è l’ironia a farla da padrone nel nuovo spot dello shopping club leader nell’Home & Living online in Italia. Protagonisti della nuova “puntata” sono i giovani fidanzati Dalani, questa volta alle prese con la terapia di coppia. E il loro “problema” è ovviamente legato al continuo accesso al sito, ai confini con la dipendenza. “L’insight non è mai stato così vero: Dalani può creare dipendenza…” dice Niccolò Brioschi, direttore creativo e partner di PicNic, e poi continua “l’ho provato sulla mia pelle!”. Al progetto hanno lavorato il direttore creativo Niccolò Brioschi e l’account director Veronica Misciattelli. La regia è di Luca Lucini e il direttore della fotografia è Renato Alfarano. La casa di produzione è BigMama. Post-produzione: Videozone. Post-produzione audio: Screenplay.