Autore: Redazione
07/04/2016

Dacia punta sulla famiglia con Publicis e OMD

Filmmaster è la casa di produzione che ha girato lo spot, con la regia di Vincent Lobelle

Dacia punta sulla famiglia con Publicis e OMD

Suonare in una rock band, fare surf o arrampicate, sono tutte attività che dei genitori non potrebbero mai fare con i loro figli. Oppure sì? Per Dacia la risposta è affermativa. Perché con la sua gamma di auto dal miglior rapporto qualità-prezzo, tutti possono pensare al futuro senza rinunciare a niente. Con il nuovo spot a firma Publicis, on air in questi giorni, Dacia lancia le Serie Speciali Family: design moderno, tecnologia utile e tanto comfort per il guidatore e tutta la famiglia. Un’intera gamma pensata per ogni stile di vita, adatta per la città o per i lunghi viaggi, a un prezzo sempre accessibile. La campagna tv è declinata anche su stampa, affissione, radio e web. La campagna è stata ideata dai direttori creativi Francesco Martini e Massimo Guerci e realizzata con il supporto di Dario Citriniti, art director, Iacopo Gioffrè, digital art director, e Fabio Caputi, copywriter. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. La pianificazione media e il supporto social sono invece a cura di OMD. Filmmaster è la casa di produzione con la regia di Vincent Lobelle.