Autore: Redazione
19/04/2016

Curaden Healthcare si affida al Gruppo Havas

Havas Worldwide Milan e Havas Media incaricate per seguire parte creativa e planning

Curaden Healthcare si affida al Gruppo Havas

Il Gruppo Havas è stato scelto come partner per la comunicazione di Curasept Daycare, brand dell’azienda italiana Curaden Healthcare. Havas Worldwide Milan e Havas Media, sono state chiamate a gestire tutte le attività di comunicazione cross mediale del brand, attraverso una consulenza strategico-creativa di comunicazione, di buying e di pianificazione media. Un buon esempio dell’operatività dell’Havas Village. Curasept Daycare è il collutorio della linea di prodotti per l’igiene orale quotidiana di Curaden Healthcare, azienda che nasce nel 2001 con l’obiettivo primario di proporre soluzioni innovative per l’igiene orale chimica, 100% Made in Italy. Da domenica scorsa, per la prima volta, è on air lo spot tv, veicolato anche online sui canali social  Facebook e Youtube. Oltre allo spot tv, verranno trasmessi dei radio-comunicati sulle principali emittenti  nazionali. Havas Worldwide Milan ha curato, inoltre, anche tutta la parte di struttura e design del nuovo sito web di Curasept Daycare, la campagna digital e il piano editoriale sui social. Direzione creativa esecutiva: Giovanni Porro. Direzione creativa: Tommaso Mezzavilla e Dario Villa. Art: Domenico Montemurro e Davide Di Gennaro. Copy: Silvia Savoia. Mercurio è la cdp, regia di Terry Hall.