Autore: Redazione
29/03/2016

Cucine Lube con la creatività firmata da GreyUnited

Cucine Lube con la creatività firmata da GreyUnited

backstage-lube_4382-150x150
Il Gruppo Lube è on air da ieri con la nuova campagna televisiva all’interno del daytime e del primetime delle reti Rai e di La7. Lo spot, di 30”, è contraddistinto da una nuova “line” che ribadisce il concetto “Da cinquant’anni sono le nostre cucine a parlare per noi. Per questo siamo diventati i numeri uno”. Un successo raggiunto nel mercato attraverso una strategia che ha puntato sulla concretezza, sull’attenzione per i dettagli e per le esigenze del cliente, sul coraggio di continuare a investire nelle proprie idee e nei prodotti. La specializzazione è il tema centrale della comunicazione, per il Gruppo Lube è il prodotto a essere protagonista. La nuova creatività, firmata GreyUnited, è quindi volta a evidenziare in modo spettacolare e memorabile le caratteristiche dei prodotti della collezione Cucine Lube. Un racconto suggestivo che attraverso un sapiente sound design fa vivere la cucina nei momenti più importanti della giornata. Per l’agenzia, ecd Roberto Battaglia, art Daria Paraboni, copy Carlo Pinzi. Sviluppo, regia e montaggio: Paolo Doppieri. Sound design: Bottega del suono.m Planning interno.