Autore: Redazione
27/04/2016

Criteo e Integral Ad Science, accordo per la brand safety

La partnership consente all’azienda francese di continuare a garantire inventory di qualità superiore e il rispetto dei rigorosi requisiti di sicurezza, massimizzando il Roi dei marketer

Criteo e Integral Ad Science, accordo per la brand safety

Criteo, specialista francese del perfomance marketing quotato a New York, ha annunciato ieri di aver siglato una partnership a livello mondiale con Integral Ad Science, leader nella certificazione della qualità dei digital media. L’accordo, spiega una nota, consente a Criteo di continuare a garantire inventory di qualità superiore e il rispetto dei rigorosi requisiti di sicurezza dei brand, aiutando i marketer a proteggere il proprio marchio e a massimizzare il Roi.

Brand Safety per guidare le pianificazioni

Attraverso la collaborazione con Integral Ad Science, gli inserzionisti Criteo in tutto il mondo possono determinare il valore di ogni opportunità di annuncio e prevenire eventuali problemi prima che accadano, certi che i loro messaggi appaiano su siti di editori appropriati e sicuri per il brand. Ai consumatori che ricevono annunci di clienti Criteo viene garantita un’esperienza mirata, non invasiva e sicura per il brand in tutti i canali e su tutti i device.

Con questa intesa, Criteo aumenta la qualità

alberto-torre-300x169-1
Alberto Torre, responsabile della sede italiana di Criteo

“La qualità dei siti su cui vengono visualizzati i nostri annunci è di estrema importanza per i nostri clienti e per Criteo. La nuova partnership con Integral Ad Science offre ai nostri clienti in tutto il mondo la garanzia che i consumatori ricevano gli annunci migliori, più personalizzati e pertinenti possibile - ha dichiarato Alberto Torre, responsabile della sede italiana di Criteo -. Siamo lieti di collaborare con Integral Ad Science: in questo modo continuiamo a soddisfare gli standard di settore e dei clienti in termini di sicurezza del brand”. Grazie all’impronta globale di Integral Ad Science, l’accordo porta un nuovo respiro internazionale alla brand safety e una reach globale più ampia disponibile in dieci lingue. Con più di 3 miliardi di impression processate al giorno, Integral Ad Science garantisce la sicurezza del marchio fornendo un’analisi dei dati a livello di pagina e URL, per impedire che gli annunci online appaiano su pagine web considerate inappropriate da Criteo. La collaborazione di Criteo con 14.000 editori diretti offre ulteriori garanzie che la pagina web dove ciascun annuncio viene visualizzato è accuratamente controllata e sicura per la visualizzazione.