Autore: Redazione
21/07/2016

Courmayeur mette a gara la gestione degli spazi pubblicitari

L’appalto ha un valore di 2,4 milioni di euro per dodici anni ed è anche comprensivo del confronto con il locale Ufficio del Turismo finalizzato alla promozione del brand

Courmayeur mette a gara la gestione degli spazi pubblicitari

Il Centro Servizi Courmayeur (CSC), società “in house” providing del Comune della nota località turistica valdostana, sorta per dare flessibilità e fattibilità a strutture e progetti di tipo turistici, sportivi, e di comunicazione e servizi, ha emesso un bando per la concessione del servizio di gestione di spazi pubblicitari nell’area comunale, comprensiva anche dell’attività di valorizzazione del brand Courmayeur. La società aggiudicataria dovrà quindi anche interfacciarsi con il locale Ufficio del Turismo per gestire al meglio azioni mirate per la promozione dell’immagine di Courmayeur stessa. Il valore totale stimato dell’appalto è di 2.400.000 euro in 12 anni. Saranno ammessi a partecipare alla gara gli operatori che negli ultimi 2 esercizi finanziari approvati alla data di pubblicazione del bando hanno realizzato un fatturato annuo per servizi relativi all’oggetto della gara per 4.000.000 di euro e che negli ultimi 5 esercizi finanziari hanno svolto servizi analoghi a quello oggetto di concessione. Termine per la presentazione delle domande di partecipazione o per la ricezione delle offerte: 5 settembre 2016. Apertura delle buste il giorno seguente.