Autore: Redazione
20/12/2016

Cottolengo on air con la pianificazione di Strategy & Media Group per dare voce alla dignità

La creatività è a cura di Noodles Communicazione

Cottolengo on air con la pianificazione  di Strategy & Media Group per dare voce alla dignità

“La prima cura è il calore umano”: questo il cuore e il culmine della campagna sociale firmata dall’Ente Morale Piccola Casa della Divina Provvidenza – Cottolengo, incentrata sul forte tema della dignità, affrontato durante l’anno con un racconto emozionale in tre parti. Il concept “Coperta Azzurra” chiude questo percorso importante che ha puntato a smuovere con delicatezza le coscienze. La creatività a cura di Noodles Communicazione di Marco Prunotto ha portato in campo la dignità umana, comunicando nel rispetto di chi da 180 anni si occupa delle persone in difficoltà. La strategia e la pianificazione, curate da Strategy & Media Group agenzia di media e comunicazione di Ludovica Vanni, vedono l’ultimo on air dal 12 al 31 dicembre a copertura del focus target U/D +25. Il planning comprende: spot tv da 15 secondi su La7, La7D e Tv2000, spot nei cinema The Space da 15 secondi, OOH nelle metropolitan, aeroporti, treni, autobus, poster, tabelle autofilo e stampa quotidiana. Nel primo step a febbraio la multi soggetto ha posto l’accento sul problema, nel secondo ad ottobre sul cosa fare e oggi sulla cura, il calore umano.