Autore: Redazione
12/05/2016

Costa Edutainment affida a Websolute il restyling

Il tutto sarà online a partire dal prossimo mese di luglio, per un investimento totale di circa un milione di euro

Costa Edutainment affida a Websolute il restyling

Costa Edutainment assegna all’agenzia Websolute la realizzazione del nuovo parco siti internet del polo genovese e del tour operator Incoming Liguria Cway. Il tutto sarà online a partire da luglio 2016. Le attività che verranno sviluppate coinvolgeranno i portali più rappresentativi di Costa Edutainment: Acquario di Genova, Galata Museo del Mare, oltre al citato CWAY Incoming Liguria. Il rifacimento dei siti si inserisce in un più ampio programma di rinnovamento che l’Acquario di Genova ha inaugurato a Pasqua 2016 e che si  fonda su due asset portanti: lo storytelling e l’engagement che caratterizzeranno la nuova experience del visitatore. Questo rinnovamento non riguarda solo il percorso, ma anche il pre e post visita e i servizi: dal restyling delle aree esterne alla nuova app multilingua gratuita. Per questo progetto, che rappresenta il primo grande intervento del piano industriale definito insieme ai nuovi soci del gruppo Costa Edutainment, VEI Capital, l’investimento totale è di circa 1 milione di euro.