Autore: Redazione
08/04/2016

Costa Crociere comunica con Opinion Model

La piattaforma di marketing partecipativo di Mondadori con 83mila registrati

Costa Crociere comunica con Opinion Model

E' appena terminata su Opinionmodel.it, sostenuta da Donna Moderna, un’iniziativa rivolta a tutti coloro che intendono provare l’esperienza di una crociera a bordo della nuova Ammiraglia Costa Diadema. Il progetto utilizza la piattaforma di Opinion Model per selezionare cinque utenti che per una settimana viaggeranno nel Mediterraneo: le persone saranno scelte in base alle loro attitudini, interessi e competenze, grazie alle informazioni e ai dati disponibili sulla piattaforma stessa. Al termine del viaggio i tester compileranno un questionario per esprimere le loro opinioni. I risultati verranno quindi pubblicati su Donna Moderna, così da rendere la community partecipe dell’esperienza. Le utenti scelte vivranno al 100% l’esperienza di una crociera Costa attraverso le grandi novità che rappresentano il meglio dell’Italia, a cominciare proprio dall’ammiraglia Costa Diadema. Dai piatti firmati dallo chef Bruno Barbieri, alla pizza di produzione artigianale della pizzeria Pummid’oro, realizzata a bordo con impasto con lievito madre, grazie ad una collaborazione con l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo; dallo show televisivo “Tù Sì que Vales”, riproposto per la prima volta sulle navi da crociera, che coinvolge direttamente gli ospiti facendo scoprire i talenti nascosti, all’incontro con Peppa Pig, idolo dei più piccoli. Ma anche i nuovi burger d’autore italiani, la gelateria Amarillo, i menù regionali, lo speciale buffet dedicato alla pasta, e i nuovi show in cui musica, ballo e feste escono dal teatro per coinvolgere l’intera nave. Lanciata da Mondadori nel mese di marzo, Opinion Model è una piattaforma digitale di marketing partecipativo che conta ad oggi 83mila registrati e che si avvale dell’amplificazione media dei brand Mondadori.