Costa Crociere comunica con Opinion Model
La piattaforma di marketing partecipativo di Mondadori con 83mila registrati
E' appena terminata su Opinionmodel.it, sostenuta da Donna Moderna, un’iniziativa rivolta a tutti coloro che intendono provare l’esperienza di una crociera a bordo della nuova Ammiraglia Costa Diadema. Il progetto utilizza la piattaforma di Opinion Model per selezionare cinque utenti che per una settimana viaggeranno nel Mediterraneo: le persone saranno scelte in base alle loro attitudini, interessi e competenze, grazie alle informazioni e ai dati disponibili sulla piattaforma stessa. Al termine del viaggio i tester compileranno un questionario per esprimere le loro opinioni. I risultati verranno quindi pubblicati su Donna Moderna, così da rendere la community partecipe dell’esperienza. Le utenti scelte vivranno al 100% l’esperienza di una crociera Costa attraverso le grandi novità che rappresentano il meglio dell’Italia, a cominciare proprio dall’ammiraglia Costa Diadema. Dai piatti firmati dallo chef Bruno Barbieri, alla pizza di produzione artigianale della pizzeria Pummid’oro, realizzata a bordo con impasto con lievito madre, grazie ad una collaborazione con l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo; dallo show televisivo “Tù Sì que Vales”, riproposto per la prima volta sulle navi da crociera, che coinvolge direttamente gli ospiti facendo scoprire i talenti nascosti, all’incontro con Peppa Pig, idolo dei più piccoli. Ma anche i nuovi burger d’autore italiani, la gelateria Amarillo, i menù regionali, lo speciale buffet dedicato alla pasta, e i nuovi show in cui musica, ballo e feste escono dal teatro per coinvolgere l’intera nave. Lanciata da Mondadori nel mese di marzo, Opinion Model è una piattaforma digitale di marketing partecipativo che conta ad oggi 83mila registrati e che si avvale dell’amplificazione media dei brand Mondadori.