Autore: Redazione
11/11/2016

Cooperativa Produttori Suini debutta con il proprio brand Pro Sus: e si affida a JWT dopo una consultazione

On air a Milano su esterna, la campagna è accompagnata dalla degustazione gratuita di prodotti tramite food truck

Cooperativa Produttori Suini debutta con il proprio brand Pro Sus: e si affida a JWT dopo una consultazione

E’ partita da Milano la campagna pubblicitaria di lancio della nuova linea di prodotti a base di carne suina di qualità lanciata dalla Cooperativa Produttori Suini Pro Sus. Al via su esterna (tram, pensiline e metro), si estenderà poi a tutto il territorio nazionale. Per il suo debutto, la Cooperativa ha incaricato, in seguito a una consultazione, JWT (con immagini e video curati da YouExpo). Quelli di Pro Sus sono prodotti sia freschi da cuocere sia pronti già cotti da scaldare (disponibili ora nella maggior parte di iper, supermercati e market milanesi).

schermata-2016-11-11-a-12.26.00
Filiera produttiva completa

La gamma è molto ampia: fettine e straccetti di lonza aromatizzati, cotolette, straccetti, hamburger, arrosticini, crocchette e altro ancora. Tutti realizzati da una filiera produttiva completa, italiana al 100%, tracciabile in ogni passaggio: agricoltura, allevamento, macellazione, lavorazione e packaging. Pro Sus, con 3 sedi operative nelle provincie di Cremona, Mantova e Parma, si presenta con un proprio marchio dopo aver lavorato per 30 anni come fornitore di carne per diverse aziende italiane e per la marca privata della Grande Distribuzione. La campagna - pianificata internamente - è accompagnata dalla degustazione gratuita di prodotti su food truck nelle strade di Milano.