Autore: Redazione
19/04/2016

Cooee porta on air il Sistema Antivegetativo Fila

La campagna è stata declinata anche sul web e sui social network

Cooee porta on air il Sistema Antivegetativo Fila

La nuova campagna realizzata da Cooee per il Sistema Antivegetativo Fila è on air su quotidiani, testate specialistiche e radio. Con il claim “L’umidità ti tiene in ostaggio? Ci pensano gli agenti speciali”, Fila presenta sul mercato il nuovo prodotto per la rimozione di alghe e muffe, e si rivolge agli amanti della casa e del fai-da-te. Cooee, agenzia associata Assocom, ha curato il concept creativo; la pianificazione media ha coinvolto sia quotidiani nazionali, come la Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport, sia periodici specializzati e in linea con il target di riferimento: Cose di Casa, Sport Week, Casa Facile. Da maggio la comunicazione approda anche su RTL 102.5, con uno spot sempre a firma Cooee. A stampa e radio si affianca già da marzo la campagna web sui principali portali del settore e sui social network YouTube e Facebook. Come spiegato da Mauro Miglioranzi, amministratore unico dell’agenzia: “Già da qualche anno abbiamo affermato per Fila un mood comunicativo tipicamente BtoC, fatto di un visual accattivante, immediato, pensato per il consumatore finale attivo e attento alla cura dei propri ambienti. Una scelta che ha riscontrato un successo tangibile, come dimostra la campagna del 2013 per il prodotto Salvaterrazza”.