Autore: Redazione
30/11/2016

Cooee si avvia verso una chiusura d’anno a +20%

Si conferma il trend di crescita dell’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi

Cooee si avvia verso  una chiusura d’anno a +20%

A un mese dalla fine dell’anno, Cooee, agenzia associata Assocom, è in grado di anticipare il dato di chiusura, che sarà con ogni probabilità un incremento del 20%. Il risultato, decisamente superiore rispetto al 2015, conferma una serie positiva che prosegue ormai da anni. Il 2016 ha visto inoltre un rafforzamento del team, passato da quindici a diciotto collaboratori, lo sviluppo delle due aree strategiche dei social e degli eventi e il rafforzamento del reparto digital, che già si affianca alla creatività in tutti i nuovi progetti promossi dall’agenzia. L’inizio del trend positivo di Cooee coincide con il progetto di rinnovamento che ha preso le mosse della creazione della campagna “togliere, togliere, togliere”. Togliere il superfluo per concentrarsi sul cambiamento, senza venire meno ai propri valori di riferimento (valore umano, professionale e imprenditoriale): questa la formula del successo dell’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi, che si avvia a diventare la principale sigla del nordest. “Il clima in agenzia è molto positivo – così dichiara Mauro Miglioranzi, CEO e direttore creativo esecutivo –, perché i risultati ci stanno dando ragione. Abbiamo tirato molto e devo dire che il merito va a tutto il team. Sono certo che con il prossimo anno le cose andranno ancora meglio, e le premesse ci sono già tutte”. Accanto a clienti storici come quali Velux, Rossetto, Fila, Generali, VI.P Mela Val Venosta, Salvagnini, Consorzio Prosciutto di Modena, BioAlleva, Polyedra, Ferrari BK, Gemelli e INDA quest’anno Cooee ha intrapreso collaborazioni con vari nuovi brand, tra i quali Tognana, Torggler e Piacere Modena.