Autore: Redazione
15/09/2016

Conversion vince la gara e si aggiudica Pernod Ricard Italia

Gestirà la comunicazione digital e social dell’azienda a partire da settembre 2016 e per tutto il 2017

Conversion vince la gara e si aggiudica Pernod Ricard Italia

Conversion e Pernod Ricard Italia annunciano l’inizio di un nuovo percorso insieme. A quasi un anno dalla sua nascita, l’agenzia di cui sono ceo Alberto Rossi e general manager Francesco Nenna annovera ora tra i suoi clienti il leader mondiale nel settore spirits, che affiderà al team creativo la comunicazione digital e social a partire da settembre 2016 e per tutto il 2017. Conversion gestirà quindi la creatività di tutti i canali digital e social per brand come Absolut Vodka, Jameson Whiskey, Havana Club e Mumm, curandone comunicazione, eventi speciali, activation e OOH. Per far fede al suo posizionamento di “prima agenzia omnichannel d’Italia”, l’agenzia punterà a unire l’aspetto puramente creativo al conversion marketing, per far vivere la comunicazione di Pernod Ricard su tutti i canali in modo sinergico, efficace e mai banale.  “Dopo poco meno di un anno dalla nostra nascita - ha commentato il direttore creativo esecutivo Sergio Spaccavento -, un cliente come Pernod Ricard Italia era quello che ci voleva per attestarci come realtà importante nel panorama italiano. La fiducia che Pernod Ricard ripone in noi ci darà modo di lavorare su quello che sappiamo fare meglio: sviluppare creatività che deriva da un pensiero omnichannel”.