Autore: Redazione
16/02/2016

Conversion presente all’ADfest con un contributo di Sergio Spaccavento

Il direttore creativo esecutivo della struttura sarà speaker di uno dei più prestigiosi festival di comunicazione d’oriente

Conversion presente all’ADfest con un contributo di Sergio Spaccavento

Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo di Conversion - la prima omnichannel engagement agency - sarà il primo speaker italiano a calcare il palcoscenico di uno dei più prestigiosi festival di comunicazione d’oriente. L’ADfest sin dal 1998 celebra la creatività pubblicitaria con seminari, esibizioni, premi, e workshop, e per la prima volta si aprirà anche al Medio Oriente. Quest’anno la manifestazione si svolgerà in Thailandia dal 16 al 19 marzo e avrà come tema principale l’intelligenza creativa. In questo ambito Spaccavento darà una conferenza dal titolo: “Humor is only for intelligent people” ove spiegherà con nozioni di psicologia, sociologia e ovviamente di comunicazione, come l’umorismo sia collegato all’intelligenza in maniera inscindibile.