Control vara SnapTalks con ScuolaZoo
L’iniziativa, sviluppata da B Fluid, ha raggiunto 14 milioni di persone e più di 2 milioni di views dei video, oltre 34.000 Like e 3.200 condivisioni social
Control presenta “SnapTalks”, l’innovativo progetto di edutainment sviluppato per dare voce ai frequenti dubbi sulla sessualità che, soprattutto nell’età dell’adolescenza, necessitano di risposte e chiarimenti. Un progetto pensato a misura dei ragazzi, per questo è stato scelto come partner dell’iniziativa ScuolaZoo, community 2.0 da sempre molto vicina ai giovani, che ogni giorno risponde agli interrogativi più frequenti che i teenager si pongono a scuola o in compagnia degli amici, condividendoli con milioni di coetanei. Il progetto informativo di Control ha raggiunto 14 milioni di persone e più di 2 milioni di visualizzazioni dei video SnapTalks (dato aggregato di diverse piattaforme), oltre alle numerose interazioni social, 34.000 Like e 3.200 condivisioni. La collaborazione tra Control e ScuolaZoo che proseguirà anche nel corso del prossimo anno scolastico con “Questo Mostro Amore”, progetto di prevenzione alla violenza nelle coppie di pari ideato da AttivaMente, e rivolto agli studenti degli Istituti Superiori italiani. Il progetto SnapTalks è stato ideato e sviluppato dall’agenzia di comunicazione B Fluid.