Autore: Redazione
10/05/2016

Il confort e la qualità di Sloggi EverNew pianificati in tv

Il piano media del film, nei formati da 15 e 25 secondi, è curato da Carat

Il confort e la qualità di Sloggi EverNew pianificati in tv

Sloggi, sinonimo di qualità, perfezione nel design, vestibilità e comfort presenta il nuovo spot tv dedicato alla serie EverNew, in onda da domenica scorsa sulle principali televisioni italiane e piattaforme digitali. Con uno stile diretto e leggero, lo spot presenta frammenti di vita quotidiana, oggetti, momenti, situazioni che in qualche modo appartengono al vissuto di ognuno di noi, ma che per loro natura spesso sfumano in poco tempo: le notizie, ad esempio, durano qualche minuto, le storie d’amore qualche mese, l’abitino nero preferito dura solo qualche lavaggio prima di scolorirsi. E se pensassimo per un momento di liberarci da tutto ciò che non dura, cosa rimarrebbe? Ecco allora che l’occhio si stringe sull’intimo che indossa la protagonista: reggiseno e slip Sloggi EverNew in morbido cotone Supima, dal comfort eccezionale e con una durata quattro volte maggiore rispetto agli standard. Un prodotto per donna e uomo così straordinario, tanto da essere l’unico sul mercato dell’intimo proprio con una garanzia a vita. Lo spot è disponibile nei formati da 15” e 25”. La pianificazione media è a cura di Carat Italia. La creatività è internazionale.