Autore: Redazione
12/02/2016

Confcommercio Imprese per l’Italia affida l’attività di comunicazione per il 2016/17 a Mosquito dopo gara

Sono già on air le prime azioni, pianificate sulla stampa e in affissione con il claim “Sosteniamo il vostro futuro”. E sono in arrivo per la tarda primavera molte altre iniziative

Confcommercio Imprese per l’Italia affida l’attività di comunicazione per il 2016/17 a Mosquito dopo gara

mosquito-1
Confcommercio Imprese per l’Italia ha scelto di affidare all’agenzia Mosquito la propria comunicazione istituzionale per il biennio 2016/2017. L’assegnazione è avvenuta in seguito a una gara che ha visto coinvolte altre cinque agenzie, secondo quanto risulta a DailyMedia. L’agenzia ha già studiato la campagna stampa e affissione, on air da pochi giorni, ed è al lavoro su altre iniziative, previste per la tarda primavera, che riguardano il btl, la radio, la tv, i social network e altre attività di comunicazione online. La nuova creatività, riassunta dal claim “Sosteniamo il vostro futuro” e dall’immagine di una piramide formata da esercenti e imprenditori alla cui base si trovano gli uomini di Confcommercio, mette in risalto in modo immediato la solidità e reattività di Confcommercio Imprese per l’Italia di fronte alle continue evoluzioni del mercato e la sua propensione a “scendere in campo” accanto ai propri associati, che oggi sono oltre 700.000. Un numero in costante aumento, che premia il lavoro fatto in questi ultimi anni dal gruppo dirigente. Oggi Confcommercio è in grado di monitorare in tempo reale mercati ed economia e ha una rete di professionisti capaci di offrire assistenza, consulenza, servizi innovativi a tutti gli associati e si propone come un baricentro reale per tutte le aziende, piccole o grandi che siano. Hanno lavorato per Mosquito Vincenzo Vigo, direzione creativa, gli art Valentina Raccuia e Sara Coira e il copy Lorenzo Vittorini. Fotografia di Daniele Fiore.