Autore: Redazione
11/03/2016

Con Arc Leo Burnett si può configurare la Fiat 500x

La creatività in formato Lightbox permette agli utenti di giocare con i colori e gli interni dell’auto all’interno dell’adv

Con Arc Leo Burnett si può configurare la Fiat 500x

Per promuovere la sua auto di punta, Fiat ha scelto Arc Leo Burnett per sviluppare una creatività in formato Lightbox in cui gli utenti possono giocare con i colori e gli interni della 500X. Tra i formati rich proposti da Google, il Lightbox espandibile è sicuramente tra i più accattivanti. Quando l’utente sceglie di interagire con l’annuncio, infatti, questo si espande al centro della pagina di navigazione dando accesso a diversi contenuti multimediali. In questo caso, l’utente ha la possibilità di configurare la propria 500X nella versione Off Road Look o City Look, scegliere il colore preferito, gli interni e sfogliare la galleria di accessori in pochi, semplici click.  Il tutto, con il vantaggio di non dover lasciare la propria pagina di navigazione ed essere reindirizzati verso un sito web esterno. Credits: Fabiana Dinoi creative director; Davide Cortese art director.