Autore: Redazione
11/03/2016

Colussi Group sceglie Red Cell per la creatività

L’agenzia guidata da Alberto De Martini si è imposta nella gara creativa a quattro. Marketing Point confermata per il planning

Colussi Group sceglie Red Cell per la creatività

Si è conclusa a favore di Red Cell la gara indetta da Colussi Group per la scelta del partner creativo a cui affidare la comunicazione di Colussi, dopo il lavoro di riposizionamento del brand. Da poco, infatti, l’azienda ha presentato il nuovo claim “Dal 1911 Colussi, buoni in tutti i sensi”, i nuovi frollini e i pack rivisitati. Con la scelta di Red Cell – la sigla guidata dal ceo Alberto De Martini - che già detiene nel suo portafoglio il brand Misura, si conclude così la sfida creativa tra quattro agenzie indetta da Colussi Group per la nuova campagna Colussi, che tornerà in comunicazione dal mese di aprile. Per il media planning, come già anticipato da DailyMedia, il Gruppo ha confermato senza pitch l’agenzia media Marketing Point, la società indipendente fondata dal presidente Giorgio Maino e di cui è a.d. Fabrizio Serri. L’investimento media fa parte di quello di Gruppo, che è stato di 4 milioni nel 2015. Per quest’anno, l’azienda ha parlato di una cifra “importante”.