Autore: Redazione
25/07/2016

Club Med, dopo una gara, sceglie DUDE come nuovo digital partner

Durante il pitch, secondo quanto risulta a DailyNet, si sono affrontate sei agenzie tra le quali Cayenne, Wingage e l’uscente Saatchi&Saatchi

Club Med, dopo una gara, sceglie DUDE come nuovo digital partner

Si è conclusa in favore di DUDE, l’agenzia e casa di produzione integrata guidata da Lorenzo Del Bianco e Davide Baldi, la gara indetta da Club Med Italia per la selezione della firma che si occuperà dell’ideazione e dello sviluppo delle prossime campagne digital del brand. Durante il pitch, secondo quanto risulta a DailyNet, si sono affrontate sei agenzie tra le quali Cayenne, Wingage e l’uscente Saatchi & Saatchi. Al progetto vincente hanno lavorato i creative directors Livio Basoli e Lorenzo Picchiotti, il copywriter Nicolò Carrassi, l’art director Luca Riva e Lorenza Patella, in qualità di account. Il marchio di origini francesi, infatti, ha in programma una serie di campagne digitali integrate, nell’arco del biennio 2016 - 2017, con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza sul mercato italiano e incrementare le vendite.  

Il commento del ceo di DUDE Lorenzo Del Bianco

“Siamo molto soddisfatti di aver vinto la gara Club Med” commenta Lorenzo Del Bianco, ceo & founder. “Una gara quasi al 100% digital, che si va a sommare ad altre gare e progetti integrati, progetti ATL, progetti speciali e contents originali unbranded quali format e serie tv. Il nostro approccio ibrido e contaminato da mondi apparentemente molto distanti dall'adv classico, continua a ottenere consensi sempre maggiori tra i clienti. Siamo molto contenti e vogliamo continuare su questa strada”, ha poi concluso Del Bianco.