Autore: Redazione
26/04/2016

Clicking Adv firma la creatività per Suzuki SV650 Abs

Nel planning spicca la televisione, ma trovano spazio anche gli altri media tradizionali e il web. Il filmato in onda su Sky

Clicking Adv firma la creatività per Suzuki SV650 Abs

Suzuki lancia la nuova SV650 Abs con una campagna su tutti i media che celebra il ritorno di una moto che ha fatto storia e che vuole riprendersi la scena per dettare nuovi standard di divertimento, grazie anche al suo motore “V-Twin” dal suono inconfondibile, capace di far provare sensazioni di guida uniche ai piloti esperti e ai neopatentati. Il nuovo spot televisivo, dal tono aggressivo e impattante, accende i plus di prodotto: design compatto e sella più bassa della sua categoria, gestione assistita dell’avviamento e del minimo, facile e maneggevole, bassi consumi ed Euro 4, e conclude con un claim sfacciato e siglante - “Non c’è storia, se non la sua” - per sottolineare che con questa moto non c’è competizione. Il tutto sostenuto da una musica incalzante e coinvolgente. Lo studio e lo sviluppo di questa campagna sono stati realizzati dal gruppo marketing torinese di Suzuki Italia Motorcycles in stretta collaborazione con l’agenzia Clicking Adv. Lo spot, on air su Sky, in occasione del MotoGP, amplifica l’offerta strategica attraverso una pianificazione mirata sui media tradizionali e sui canali web.