Autore: Redazione
21/10/2016

Clarins in affissione con BSG su tutta l’area metropolitana di Roma

Il format visivo dell’operazione pubblicitaria ha in oggetto il trattamento “Double Serum”

Clarins in affissione con BSG su tutta l’area metropolitana di Roma

Clarins, insegna facente parte della brand architecture de Mastri Profumieri, rafforza la sua brand awareness con una campagna pubblicitaria a cura di BSG, centro media e agenzia pubblicitaria. Capillarmente distribuita su tutta l’area metropolitana di Roma, la pianificazione outdoor è partita lunedì scorso. In perfetto stile BSG, il team dei media planner ha progettato una pianificazione estremamente curata e funzionale, tenente conto della geolocalizzazione degli impianti pubblicitari migliori in termini di posizionamento, copertura e visibilità pubblicitaria. Entità unica e forte, dalla sinergia dei migliori profumieri di Roma, nasce il gruppo “Mastri Profumieri”. Clarins, che fa parte di questa elegante e lussuosa realtà, gode di un rilevante prestigio, espresso oggi in una comunicazione visiva di tipo outdoor. Il format visivo dell’operazione pubblicitaria ha in oggetto il trattamento “Double Serum”, formula antietà globale e intensiva, potente come due, grazie a 20 estratti di piante rivitalizzanti le cellule cutanee. “La giovinezza non ha età” grazie a un perfetto binomio che riunisce in due formule il potere della natura e della scienza. Una campagna decisamente ben riuscita per Clarins: i “Mastri Profumieri “ ancora una volta hanno confermano la fiducia alla BSG.