Autore: Redazione
05/07/2016

Citroën viaggia con Subito alla ricerca di un pubblico

La nuova adv realizzata per il marchio di automotive viene pianificata dalla piattaforma per mezzo di overlayer e skin per desktop e box e sponsored ad per desktop e mobile

Citroën viaggia con Subito alla ricerca di un pubblico

Citroën entra in comunicazione per promuovere la nuova C4 Cactus e sceglie Subito per pianificare in advertising. Subito si conferma un partner di rilievo per i brand del settore automotive. Con oltre 8,3 milioni di annunci e oltre 3 milioni di visitatori al mese nella categoria Motori, la piattaforma è in grado di garantire un audience verticalizzato e dall’elevata intention to buy. L’audience della piattaforma inoltre, spaziando dai 18 ai 55 anni (con il 66% tra i 25 e i 54 anni), si rivela particolarmente strategico per raggiungere un target diversificato. “Citroën ha scelto di pianificare sulla nostra piattaforma per la capacità che abbiamo di raggiungere in un solo momento più tipologie di persone e di target grazie alla capillarità sul territorio e all’elevata profilazione degli utenti”, dichiara Melany Libraro, general manager di Subito. “La preferenza da parte di Citroën conferma il nostro ruolo di leader nel settore automotive grazie alla possibilità che diamo ai nostri partner di poter contare su un’audience importante che si traduce in lead rilevanti per volumi e qualità”. La campagna di Citroën C4 Cactus si articola con overlayer e skin per desktop e box e sponsored ad per desktop e mobile.