Autore: Redazione
20/07/2016

Citroen lancia la Nuova C3 con una serie di inizative digitali

Molte le suggestioni cui potranno avere accesso gli utenti: la pagina Facebook, un sito dedicato, applicazioni e una serie di contest

Citroen lancia la Nuova C3 con una serie di inizative digitali

Per tutta l’estate, e fino al lancio commerciale previsto a novembre, gli internauti potranno seguire la vita quotidiana di Nuova C3 sulla sua pagina Facebook (https://www.facebook.com/NuovaCitroenC3). Grazie alla ConnectedCAM CitroenTM installata nella parte superiore del parabrezza, Nuova C3 condivide senza limiti foto e video con l’hashtag #FromMyConnectedCAM, gira il globo alla ricerca dei panorami più belli e li mostra istantaneamente su Facebook. Per conoscere il nuovo modello del marchio, gli internauti hanno a disposizione anche www.nuovac3.it che punta a rafforzare l’azione di comunicazione della pagina Fb, al lancio del modello in Italia, una comunità numerosa, giovane e bene informata. Coloro i quali sul citato sito si iscriveranno alla “first community of creative drivers” riceveranno in regalo tre ebook (da scaricare tra oltre cento titoli) e avranno accesso a un mondo intero di contenuti e animazioni in linea con il posizionamento della Nuova C3. Soprattutto, potranno partecipare a interessanti e ricchi contest. Il primo è l’Instant win che, ogni settimana, fino al 30 settembre, assegnerà come premio a sorte una print case per stampare foto da smartphone. Il 15 luglio ha preso, poi, il via il contest Nuova C3 World Set che sfrutta le potenzialità di Google Street View. Utilizzando questa applicazione all’interno di www.nuovac3.it, gli iscritti potranno salvare sul sito lo “scorcio” che riterranno il più significativo di uno dei paesaggi proposti. Ogni mese un’apposita giuria esaminerà le immagini salvate ed assegnerà all’autore di quella ritenuta più suggestiva il premio di tremila euro.