Autore: Redazione
24/11/2016

Cinque nuove agenzie entrano a far parte del Public Relations Global Network (PRGN)

Cinque nuove agenzie entrano a far parte del Public Relations Global Network (PRGN)

Cinque nuove agenzie di comunicazione entrano nel Public Relations Global Network (PRGN), uno dei più grandi network di agenzie di PR al mondo rappresentato in Italia da Sound Public Relations. L’ingresso dei nuovi membri all’interno dell’organizzazione è stato sancito durante l’ultimo meeting tenutosi a Lisbona, Portogallo, a inizio novembre. In tale sede è stato inoltre presentato il nuovo logo del PRGN, ridisegnato per rappresentare al meglio l’identità del network. “L’ingresso di queste nuove agenzie, quattro in Europa e una in Nord America, è di fondamentale importanza per il PRGN grazie ai mercati locali in cui operano”, ha commentato Evelyn John Holtzhausen, fondatore dell’agenzia di Cape Town, Sud Africa HWB Communications e presidente del PRGN. “Il PIL del Canada è il 2.5% dell’economia mondiale; è quindi strategico avere una forte presenza sul territorio. Nella stessa direzione si colloca l’aggiunta di un’agenzia consumer in Belgio, che si affianca al partner attuale, Athenora Consulting, specializzato nel settore dei public affair. L’espansione in Bulgaria e Lituania e l’ingresso di un’agenzia in Danimarca, rafforzano inoltre la nostra presenza rispettivamente nell’Europa dell’Est e in Scandinavia, dove abbiamo già un membro che opera in Svezia”. I nuovi membri del network sono: Ad verum, che sviluppa e implementa programmi di comunicazione strategica per una grande varietà di clienti dislocati in tutti gli stati baltici, Lituania, Lettonia ed Estonia; Ardency Consulting, agenzia di PR e marketing basata in Bulgaria che gestisce la comunicazione di organizzazioni sia private che pubbliche; Media Profile, con sede a Toronto, che offre numerosi e vari servizi di comunicazione a prestigiose aziende canadesi e internazionali; Scandinavian Communications, con sede a Copenaghen, specializzata nella comunicazione corporate, PR, content marketing, social media ed employer branding, e offre i propri servizi a diversi clienti in Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia; Two cents, con sede a Bruxelles, offre servizi di corporate PR e marketing spaziando dal content marketing al community management, alle product PR e all’advertising.