Autore: Redazione
30/06/2016

Chessa Lab invita a essere liberi sui social

L’azienda sardo-milanese sbarca sui social, lancia una nuova campagna e punta sull’ecommerce

Chessa Lab invita a essere liberi sui social

Libertà, Coraggio, Sogno, sono solo 3 delle parole che caratterizzano la nuova campagna pubblicitaria del brand Chessa Lab, online su Facebook e Instagram. Voglia di viaggiare, voglia di non restare indietro, voglia di non avere barriere. È questa la chiave di lettura della campagna pensata e ideata dal designer sardo Renato Chessa direttore artistico del nuovo marchio di moda Chessa Lab nato tra Milano e la Sardegna. La campagna è costruita attorno a sette caratteristiche che rappresentano l’anima del brand. Il comune denominatore è uno: Born To Be: Free, Wild, Proud, Brave, Dreamer, Strong, Rebel. Per la realizzazione dei 7 scatti fotografici sono stati coinvolti non solo figure come fotografi, truccatori e modelli, ma sono state rese partecipi anche imprese locali. Tra queste l’azienda agricola “Bue Rosso” di Narbolia (OR), che con i suoi capi bovini di razza Sardo Modicana. Il brand punta a mantenere la crescita costante delle vendite sia offline, attraverso i numerosi store che stanno credendo nelle sue collezioni, sia attraverso l’ecommerce presente sul sito ufficiale www.chessalab.it .