Ceres, con il social storytelling di Buzzoole la reach è di 17 milioni di utenti
#SanremoCeres, #Ceres4Leicester, #CeresFashion sono solo 3 delle oltre 20 campagne di comunicazione che sono state portate avanti dalla piattaforma italiana specializzata nel campo dell’influencer marketing per la nota marca di birra di provenienza danese
In occasione della settima edizione del Social Case History Forum tenutasi ieri a Milano è stata presentata la case study “Dall’Instant Marketing al Live Tweeting: il caso di successo di Ceres con Buzzoole” con i dati di oltre 20 campagne di successo che la piattaforma italiana di influencer marketing ha condotto nel 2016 per conto della nota marca di birra danese. #SanremoCeres, #Ceres4Leicester, #CeresFashion sono solo 3 delle numerose comunicazioni di successo messe in campo. In totale Buzzoole ha generato per Ceres una reach complessiva di quasi 17 milioni di utenti e un engagement di 23mila interazioni con il coinvolgimento di quasi 9mila publisher e la produzione di oltre 13mila contenuti. “L’influencer marketing rappresenta oggi un modello innovativo all’interno del marketing mix di Ceres, quasi un media aggiuntivo: Buzzoole è stato il partner affidabile in grado di amplificare il messaggio, interpretare il nostro tono di voce e i nostri core value durante tutte le nostre campagne”, ha affermato Simonluca Scravaglieri, brand marketer di Ceres che ha inoltre sottolineato come l’anima ‘estremamente unconventional’ sia emersa fin dalle sue prime apparizioni pubblicitarie.
Gianluca Perrelli