Autore: Redazione
29/07/2016

Centoeventi annuncia Twico, spin-off dedicata ai progetti digitali

Centoeventi annuncia Twico, spin-off dedicata ai progetti digitali

Centoeventi, agenzia di comunicazione creativa, ha annunciato ieri la spin-off del gruppo, Twico, web agency dedicata allo sviluppo di progetti digitali. Il team già attivo all’interno di Centoeventi dal 2013 oltre a supportare le iniziative e gli eventi del Gruppo, coniugando offline e online, gestirà progetti di comunicazione totalmente digitali. Grazie alle specifiche competenze del team di Twico, guidato da Riccardo Tonoli e Alessandro Modena rispettivamente ceo e coo, l’agenzia digital offre servizi di content management, sem, seo e social media management. Sperimentare e implementare le combinazioni hardware e software Twico opererà a sostegno delle strategie creative ideate da Centoeventi in un’ottica di completa integrazione e complementarietà delle attività rivolte sia al digital sia agli eventi. Twico idea, sperimenta e implementa combinazioni hardware e software a supporto dell’intrattenimento durante eventi di comunicazione offline, monitorando l’efficacia dei progetti di comunicazione below the line. Particolare attenzione in tutte le attività sarà dedicata a user experience, user interaction e seo. “Abbiamo sentito l’esigenza di creare una realtà separata per supportare i clienti del Gruppo sviluppando la parte digital dei progetti on-site per rispondere concretamente alle necessità delle realtà che desiderano raggiungere obiettivi di business in campo digitale”, ha commentato Dario De Lisi partner e creative director di Centoeventi.