Autore: Redazione
14/01/2016

C’è McCann per il lancio del progetto digitale di Revitalift de L’Oréal

L’operazione online per il prodotto di punta del colosso francese nella cosmetica prevede un blind test e un film advocacy

C’è McCann per il lancio del progetto digitale di Revitalift de L’Oréal

L’agenzia McCann Milano per il lancio digital di Revitalift Laser X3, anti-età di punta di L’Oréal Paris, ha realizzato un blind test e un film advocacy. In collaborazione con un’importante piattaforma online, cento donne hanno accettato di testare per un mese un trattamento anti-età senza conoscerne né il nome e né la marca. Al termine, hanno raccontato la loro esperienza con questa crema viso e dalle interviste successive è stato tratto un video per il web, online da ieri, prodotto da Collateral Films per la direzione di Luca Caon. Un film advocacy in diversi formati, invece, racconta quanto importante sia per una donna la ricerca del trattamento skincare giusto. Il progetto è stato sviluppato dal beauty team di McCann Milano: client director Donatella Bizzari, account director Sarah Mazza, account Roberta Volcan, mentre la creatività è di Stefano Cairati, art director, e Cristina D’Anna, copywriter, con la direzione creativa di Aldo Guidi.