Autore: Redazione
17/10/2016

Casta Diva Group premiata al Crystal Apple Festival di Instanbul

Con Dinamo Istanbul, la sigla si è aggiudicata 2 ori, 2 argenti e 3 bronzi

Casta Diva Group premiata al Crystal Apple Festival di Instanbul

Grande successo per Dinamo Istanbul, parte di Casta Diva Group, al Crystal Apple Festival, evento che ha l’obiettivo di premiare l’eccellenza nel marketing della comunicazione, scoprendo e condividendo i nuovi sviluppi dell’industria creativa a livello non solo turco, ma anche mondiale. Tra 2.800 partecipanti, concorrenti in 11 categorie, Dinamo Istanbul ha conquistato ben 7 awards. Due Gran Prize Crystal Apple: il primo nella categoria TV & Cinema, dove, nell’ambito dei prodotti e servizi automobilistici, è stato premiato il progetto “Fiat Egea Sedan”, diretto da Rad-Ish, per il cliente Fiat, agenzia Leo Burnett Istanbul.  Il secondo è stato vinto nella categoria Media, con riferimento all’uso e all’applicazione dei media nel cinema, dalla campagna “Mercedes-Benz 4DX Cinema Ad”, regia di Şeyhmus Altun, per il cliente Mercedes-Benz, agenzia DirectComm Marketing Group. Lo stesso progetto si è aggiudicato anche un argento, sempre nella stessa categoria, ma questa volta nell’ambito delle tecnologie più innovative per l’uso dei media digitali. Dinamo Istanbul ha conquistato ben 3 premi con il progetto “Kimlikteki Vesikalık – Hunharca da gülseler fazla takılma!”, diretto da Kuntay Alpman, per il cliente Ülker, agenzia Serdesin: un argento, nella categoria Digital – Social Media, e due bronzi, uno nella categoria Digital FMCG e l’altro nella categoria Media per l’uso di piattaforme Video – Social. L’ultimo premio, ma non meno importante, è il bronzo nella categoria Digital per la campagna di responsabilità sociale più creativa assegnato a “One a smile is enough to change the world”, prodotto per il cliente EÇADEM, diretto da Kuntay Alpman.