Casta Diva Group premiata al Crystal Apple Festival di Instanbul
Con Dinamo Istanbul, la sigla si è aggiudicata 2 ori, 2 argenti e 3 bronzi
Grande successo per Dinamo Istanbul, parte di Casta Diva Group, al Crystal Apple Festival, evento che ha l’obiettivo di premiare l’eccellenza nel marketing della comunicazione, scoprendo e condividendo i nuovi sviluppi dell’industria creativa a livello non solo turco, ma anche mondiale. Tra 2.800 partecipanti, concorrenti in 11 categorie, Dinamo Istanbul ha conquistato ben 7 awards. Due Gran Prize Crystal Apple: il primo nella categoria TV & Cinema, dove, nell’ambito dei prodotti e servizi automobilistici, è stato premiato il progetto “Fiat Egea Sedan”, diretto da Rad-Ish, per il cliente Fiat, agenzia Leo Burnett Istanbul. Il secondo è stato vinto nella categoria Media, con riferimento all’uso e all’applicazione dei media nel cinema, dalla campagna “Mercedes-Benz 4DX Cinema Ad”, regia di Şeyhmus Altun, per il cliente Mercedes-Benz, agenzia DirectComm Marketing Group. Lo stesso progetto si è aggiudicato anche un argento, sempre nella stessa categoria, ma questa volta nell’ambito delle tecnologie più innovative per l’uso dei media digitali. Dinamo Istanbul ha conquistato ben 3 premi con il progetto “Kimlikteki Vesikalık – Hunharca da gülseler fazla takılma!”, diretto da Kuntay Alpman, per il cliente Ülker, agenzia Serdesin: un argento, nella categoria Digital – Social Media, e due bronzi, uno nella categoria Digital FMCG e l’altro nella categoria Media per l’uso di piattaforme Video – Social. L’ultimo premio, ma non meno importante, è il bronzo nella categoria Digital per la campagna di responsabilità sociale più creativa assegnato a “One a smile is enough to change the world”, prodotto per il cliente EÇADEM, diretto da Kuntay Alpman.