Autore: Redazione
03/10/2016

è in arrivo una nuova business unit in casa Antevenio: Progetti Speciali

La divisione consentirà la pianificazione in esclusiva di spazi pubblicitari su inediti siti verticali, sia in modalità diretta sia in programmatic. Alla guida c’è Anita Intra, manager di lunga esperienza

è in arrivo una nuova business unit in casa Antevenio: Progetti Speciali

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Antevenio
sta portando avanti un progetto di espansione che si è concretizzato nel lancio della nuova divisione Progetti Speciali: quest’ultima offrirà al mercato una diversificazione di prodotti e renderà così la sua offerta ancora più qualificata e competitiva. La nuova linea di business consentirà la pianificazione in esclusiva di spazi pubblicitari su inediti siti verticali, sia in modalità diretta sia in modalità programmatic. A capo della business unit, Antevenio ha scelto Anita Intra, manager con consolidata esperienza nel settore dell’advertising, del direct e del digital marketing da oltre 25 anni. Intra ha maturato la sua esperienza sia in ambito editoriale offline che online, presso editori di rilievo, quali il Sole 24 Ore, Reed Business Information e Banzai Media.   Funzionalità e obiettivi La multinazionale, specializzata nel settore del direct email marketing, mette a disposizione degli advertiser formati speciali e di contenuto, consapevoli dell’evoluzione dell’online advertising che ormai si orienta anche verso forme di pubblicità più efficaci e meno invasive: native, video, product placement, concorsi, influencer, iniziative tematiche settoriali. La prerogativa della divisione sarà offrire iniziative display e direct su misura realizzando progetti ad hoc, capaci di creare una comunicazione con gli utenti coinvolgendoli attivamente. Al pacchetto di offerta display si aggiunge anche un nuovo e qualificato network di database che consentirà ad Antevenio di veicolare campagne dem e performance ancora più efficaci. Con il nuovo network potremo contare su un universo di oltre 30 milioni di contatti email, generati sia da siti properties che da accordi con editori affiliati, si legge infine nella nota della società.