Autore: Redazione
23/11/2016

Una sfida di carta e cartone per Lecce con Tita e Comieco

E’ on air la campagna per le Cartoniadi su stampa quotidiana, affissioni, web, video e below

Una sfida di carta e cartone per Lecce con Tita e Comieco

Comieco, il Consorzio Nazionale per il Recupero e il Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica, comunica con Tita una nuova tappa di una sua storica iniziativa: le Cartoniadi, il campionato di raccolta differenziata di carta e cartone che vedrà impegnati fino al 15 dicembre gli abitanti della città di Lecce pronti a far vincere l’intera comunità. I 30.000 euro messi in palio da Comieco serviranno a finanziare nuovi contenitori della raccolta differenziata, giochi per i parchi e le zone verdi di Lecce. Per questo stavolta vediamo i protagonisti della campagna - che sono ancora una volta la carta, il cartone e il cartoncino - impegnati in giochi all’aperto. Nella campagna stampa, ad esempio, una palla di carta e uno scatolone di cartone si divertono giocando su un’altalena. Il claim è: “Da carta e cartone, un premio per Lecce”. La pianificazione prevede stampa quotidiana, affissioni, web, video oltre che btl. Hanno lavorato Valentina Trucco (art director) e Nicolò Belmonte (copywriter), con la direzione creativa esecutiva di Giuseppe Mazza.