Carrefour, i valori del marchio in una webserie firmata H48 e The Jackal
Si intitola #LaMarchetta, è composta da 6 video e punta forte sull’ironia con un’anima dissacrante
Un video, dai connotati dissacranti, targato Carrefour insieme alla nuova agenzia di branded content H48, ed ecco che le regole del product placamento vengono sovvertite. Si intitola #LaMarchetta, una webserie scritta in collaborazione con i The Jackal. Un filmato in cui il prodotto non è più un elemento estraneo allo storytelling, ma una parte credibile nel racconto. Ciro, il protagonista della web serie composta da 6 video, rimane imprigionato in una pubblicità che lo perseguita in tutti gli aspetti della propria vita. Proprio come nella vita reale anche quella dietro una telecamera è costellata di marchi e i The Jackal, società di videoproduzione di Ciaopeople Media Group, devono fare i conti con le richieste di product placement o native advertising di tante aziende. La webserie punta a far conoscere i prodotti a marchio Carrefour dai quali emergono i valori di italianità, sostenibilità, attenzione al cliente e alla qualità.