Autore: Redazione
07/10/2016

Carrefour, i valori del marchio in una webserie firmata H48 e The Jackal

Si intitola #LaMarchetta, è composta da 6 video e punta forte sull’ironia con un’anima dissacrante

Carrefour, i valori del marchio  in una webserie firmata H48 e The Jackal

Un video, dai connotati dissacranti, targato Carrefour insieme alla nuova agenzia di branded content H48, ed ecco che le regole del product placamento vengono sovvertite. Si intitola #LaMarchetta, una webserie scritta in collaborazione con i The Jackal. Un filmato in cui il prodotto non è più un elemento estraneo allo storytelling, ma una parte credibile nel racconto. Ciro, il protagonista della web serie composta da 6 video, rimane imprigionato in una pubblicità che lo perseguita in tutti gli aspetti della propria vita. Proprio come nella vita reale anche quella dietro una telecamera è costellata di marchi e i The Jackal, società di videoproduzione di Ciaopeople Media Group, devono fare i conti con le richieste di product placement o native advertising di tante aziende. La webserie punta a far conoscere i prodotti a marchio Carrefour dai quali emergono i valori di italianità, sostenibilità, attenzione al cliente e alla qualità.