Autore: Redazione
13/06/2016

Carrefour è non profit con MRM//McCann

La divisione digital di McCannWorldgroup ha ideato e progettato l’intera piattaforma digitale per gestire la raccolta fondi

Carrefour è non profit con MRM//McCann

Continua l’impegno di Carrefour per il mondo del non profit con una nuova iniziativa di charity che vedrà coinvolti gli oltre 350 punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. Organizzata a sostegno della Fondazione Francesca Rava, che aiuta sul territorio italiano migliaia di bambini, in collaborazione con numerose comunità per minori, il progetto, “Un grande cuore si riconosce dai piccoli gesti”, ideato da MRM//McCann, divisione digital di McCann Worldgroup, vedrà il sostegno dell’insegnaper la realizzazione di 15 “sogni” per un contributo del totale di 75 mila euro. MRM//McCann, divisione digital di McCannWorldgroup, ha ideato e progettato l’intera piattaforma digitale per gestire la raccolta fondi, integrandola con una strategia di comunicazione sui canali social del brand e sviluppando i materiali per i punti vendita. Per coinvolgere il maggior numero di utenti nell’iniziativa è stato realizzato uno spot radio, on air nei punti vendita, un piano editoriale per i canali social del brand, in particolare Facebook, e una campagna banner per illustrare al meglio la meccanica.