Autore: Redazione
06/09/2016

Caroline Foster Kenny è il nuovo ceo di IPG Mediabrands Emea

Caroline Foster Kenny è il nuovo ceo di IPG Mediabrands Emea

Henry Tajer, Global Ceo di IPG Mediabrands, ha annunciato la nomina di Caroline Foster Kenny a ceo di IPG Mediabrands Emea, a partire da gennaio 2017. Foster Kenny vanta oltre 25 anni di esperienza nella gestione di clienti a livello globale e in molteplici business verticali, che coprono tutte le aree del settore comunicazione e marketing. “Nella nostra industry, Caroline ha saputo costruirsi la reputazione di leader strategico, fortemente orientata alla crescita del business dei clienti e dei servizi a essi dedicati. Tale reputazione non è solo un vantaggio per il business in tutta la regione Emea, ma una grande risorsa per tutto il network di IPG Mediabrands”, ha dichiarato Tajer. “Nel corso dell’ultimo anno, abbiamo ottenuto diversi successi in Emea, sono entusiasta che Caroline si sia unita a noi e possa contribuire alla realizzazione di nuovi ed entusiasmanti progetti in serbo al fine di potenziare il nostro network nella regione”. Il curriculum di Kenny Foster Kenny ha trascorso quasi 15 anni in GroupM (WPP), dove ha costruito e coltivato relazioni con importanti clienti a livello globale. Più recentemente, dal 2010, ha ricoperto il ruolo di Global Chief Client Officer in MEC, occupandosi dei suoi primi 30 clienti. In precedenza è stata responsabile del Global Solutions Team, formato da 12 hub internazionali. Foster Kenny è stata, inoltre, membro del comitato esecutivo globale di MEC, riportando direttamente a Charles Courtier, Global Ceo. Foster Kenny riporterà direttamente a Henry Tajer e si unisce al Global Leadership Team. La sua nomina completa il team direzionale regionale di IPG Mediabrands. Nel mese di luglio, Leigh Terry, proveniente da Omnicom, è stato nominato Ceo di IPG Mediabrands in APAC, unendosi ad Andrea Suarez che, nel 2015, è stata nominata Ceo di IPG Mediabrands nella regione LATAM.