Autore: Redazione
27/10/2016

Il car sharing DriveNow nel Belpaese apre un programma d’affiliazione in esclusiva con zanox

La joint venture di BMW e Sixt, presente in 11 paesi, porta le sue auto anche in Italia, affidandosi alla struttura per potenziare le sue performance online

Il car sharing DriveNow nel Belpaese apre un programma d’affiliazione in esclusiva con zanox

DriveNow rivoluziona la mobilità dei milanesi e sceglie zanox, il network leader in Europa nel performance marketing, come nuovo partner in esclusiva per la sua strategia d’affiliazione. Dal 2011 BMW, MINI e SIXT si sono uniti per creare il carsharing del futuro, che non solo coniuga facilità d’utilizzo e comodità, ma anche classe e qualità. La sua flotta di veicoli (oltre 480) si differenzia infatti dagli altri servizi grazie alla tipologia di vetture offerte: l’utente può scegliere tra BMW e MINI, due brand top di gamma che garantiscono ad ogni driver un’esperienza di guida lussuosa e confortevole. In base al modello varia anche il costo delle vetture, che oscilla tra i 31 e i 34 centesimi al minuto. Ancora una volta il mobile giocherà un ruolo di primo piano: sarà possibile riservare le auto attraverso la app dedicata ma anche da desktop o direttamente sulla strada. Volendo implementare un’attività di comunicazione digitale a tutto tondo, DriveNow ha scelto di affidarsi a zanox e di avviare una collaborazione a 360°, comprensiva di tutte le soluzioni che il network mette a disposizione. L’obiettivo iniziale è aumentare la brand awareness del marchio, per far conoscere il servizio e attrarre nuovi iscritti. In aumento le lead Nei primi giorni di campagna è stata registrata una crescita esponenziale delle lead registrate, anche grazie alla speciale promo di lancio iniziata il 5 Ottobre: iscrizione al servizio gratuita e 20 minuti di guida in omaggio. I publisher e i codici sconto, hanno dimostrato già ad una settimana dal lancio ottime performance. zanox ha di recente attivato anche collaborazioni con emailer, prevedendo come prossimo step l’attivazione di publisher mobile. Grazie al suo servizio, fatto di supporto operativo e consulenza costante, zanox è sempre pronta a fornire soluzioni flessibili in grado rispondere alle nuove esigenze che il cliente potrebbe via via manifestare. Un nuovo cliente esclusivo “Poter annoverare DriveNow tra i nostri clienti in esclusiva segna un nuovo successo per zanox e l’espansione del nostro network, che ogni giorno collabora con aziende tecnologicamente innovative, che mirano a rispondere alle nuove esigenze degli utenti. I consumatori oggi vogliono sempre più servizi e ben si comprende quindi l’ascesa di start up o joint venture, come in questo caso, che semplificano la vita, permettendo di spostarsi, ordinare e prenotare qualsiasi cosa, da un taglio di capelli, alla spesa a una buona bottiglia di vino, con un significativo risparmio di tempo e denaro”, commenta Sheyla Biasini, country manager Italia di zanox.