Autore: Redazione
10/06/2016

Candy lancia gli elettrodomestici Simply-Fi

Pianificazione su tv e online a cura di Media Club. La casa di produzione è BRW Filmland

Candy lancia gli elettrodomestici Simply-Fi

Nessuna tecnologia fine a sé stessa: questa è la premessa per capire Simply-Fi, la prima gamma completa di elettrodomestici wi-fi firmata Candy. La connettività non è nulla di nuovo nella vita degli italiani. La novità è l’applicazione del wi-fi a un’intera gamma di elettrodomestici, prodotti sempre più tecnologicamente evoluti: lavatrici, lavastoviglie, forni, cappe e frigoriferi. Simply-Fi è appunto un nuovo modo di vivere gli elettrodomestici, perfettamente in linea con i trend di mercato, che punta a semplificare realmente la vita delle persone. Grazie a un’app dedicata l’utente può dialogare con i propri apparecchi per accedere a tutte le informazioni utili e per personalizzarne le funzioni.  “Lo spot racconta la semplicità che sta dietro allo sviluppo di questi prodotti, proprio perchè nascono dalle vere esigenze dei consumatori e parlano la loro lingua di tutti i giorni, quella dei dispositivi mobile”, racconta Stefano Tumiatti, Direttore Creativo di Cayenne, da due anni agenzia della sigla, dopo essersi aggiudicata la relativa gara. “E l’antitesi tra la complessità tecnologica del prodotto e la sua semplicità d’uso è da sempre alla base del DNA di Candy: migliorare la vita quotidiana, semplificandola”. Oltre alla pianificazione tv, partita il 1 giugno scorso, il progetto di comunicazione vive online con un sito dedicato (www.candysimplyfi.com), che permette di provare da subito l’interazione dei prodotti con una dinamica interattiva. “Quando Candy ci ha introdotto il progetto, abbiamo subito trovato grosse similitudini con Cayenne: un’azienda indipendente italiana che dimostra come si possa ancora fare innovazione in questo paese mettendo in campo esperienza, creatività e tecnologia”, commenta Peter Grosser, CEO di Cayenne. Per l’agenzia, Direzione Creativa Matteo Airoldi, Federico Bonriposi. Pianificazione di Media Club. Cdp BRW Filmland.