Autore: Redazione
21/10/2016

Canali&C firma il lancio del centro commerciale Elnòs Shopping

La creatività è declinata su web, affissioni, door to door e radio

Canali&C firma il lancio del centro commerciale Elnòs Shopping

Elnòs Shopping si è finalmente presentato al pubblico. Il primo Centro Commerciale in Lombardia con un negozio Ikea integrato, è un nuovo “meeting place” che si propone sul mercato con un’offerta ampia e varia di punti vendita e che comprende esclusivi brand nazionali ed internazionali. Elnòs Shopping è un centro commerciale di “nuova generazione” dove la gestione degli spazi, i servizi al pubblico, l’interattività, il rispetto per l’ambiente, la realizzazione di un calendario di eventi gratuiti sono gli ingredienti che compongono una nuova “shopping experience”. Il nome deriva dal dialetto bresciano, dove “el nòs” identifica “il nostro”, il nostro centro, il nostro shopping, il nostro punto di ritrovo, scelto per costruire un forte legame con il territorio e gli abitanti di Brescia. Per la campagna di lancio - declinata su web, affissioni, door to door e radio - Canali&C. ha realizzato una serie di ritratti raccolti durante lo street casting a Brescia: un’attività che ha riscontrato la collaborazione dei cittadini, che hanno partecipato con entusiasmo alla realizzazione della campagna. Il claim “Riservato a…” si completa con i nomi delle persone ritratte: i bresciani diventano così i veri protagonisti di una campagna multi-soggetto atipica, che prevede 8 soggetti veicolati alternativamente sui diversi media.