Autore: Redazione
11/10/2016

La campagna Tempo è un successo virale e vince il “Best use of YouTube”

La comunicazione è stata realizzata a livello creativo dall’agenzia DLVBBDO, che segue il lavoro del brand sia sulle piattaforme digital sia su quelle social

La campagna Tempo è un successo virale e vince il “Best use of YouTube”

Ha catturato l’attenzione del web diventando subito viral: la campagna Tempo, dal titolo “Una proposta da sogno”, ha ricevuto il premio speciale “Best use of YouTube”. Il video del fatidico sì di Martina al suo Michelangelo, legato all’omonimo contest lanciato dal brand che metteva in palio la realizzazione di un corto che raccontasse la storia d’amore dei vincitori, è stato realizzato dal regista Luca Lucini (“Tre metri sopra il cielo”, “Amore, bugie e calcetto”, in sala “Nemiche per la pelle” dal 14 aprile). “Una proposta da sogno“ ha colpito i giurati per l’innovazione dello storytelling, per la capacità di entusiasmare milioni di utenti attraverso le emozioni, generando condivisioni in rete. La storia d’amore romantica dei protagonisti dal primo appuntamento a Milano alle Colonne di San Lorenzo al primo bacio, fino alla fatidica proposta in una sala cinematografica gremita di amici, ha saputo unire il racconto cinematografico al real time event, facendo il giro del web. La campagna è stata realizzata dall’agenzia DLVBBDO, che segue il lavoro del brand sulle piattaforme digital e social.