Autore: Redazione
03/10/2016

Al via “Rich&Famous”, la campagna di ibis per ospiti VIP, Very Ibis People

Previsti la brandizzazione delle pensiline a Milano, da oggi, e un concorso nazionale

Al via “Rich&Famous”, la campagna di ibis per ospiti VIP, Very Ibis People

Con oltre 1.900 strutture in più di 60 Paesi, la famiglia ibis, con i suoi tre brand ibis, ibis Styles e ibis budget, è il marchio economico del Gruppo AccorHotels, leader in Europa del proprio mercato e punto di riferimento globale nel settore alberghiero. Negli ultimi anni, la catena ha attuato un’importante strategia di modernizzazione, con progetti innovativi. Con questo spirito ha preso vita la campagna promozionale della catena, ispirata al tema “Rich&Famous” – ideata a livello internazionale e adattata da Ideal Comunicazione. Una campagna che presenta la missione degli hotel della famiglia ibis: trasformare ogni soggiorno in albergo in una sosta eccezionale. In Italia la campagna si sviluppa su due binari: uno locale a Milano con la trasformazione di una situazione quotidiana in un’esperienza fuori dall’ordinario e uno nazionale con un concorso per vincere il soggiorno dei propri sogni. La campagna prenderà il via oggi a Milano con la brandizzazione per 14 giorni dei manifesti di 190 pensiline delle fermate di autobus e tram sparse in tutta la città. Da domani e fino al 6 ottobre l’ordinario diventerà straordinario. Dall’idea dell’agenzia creativa Kiwi, la pensilina delle linee dei tram 12, 23 e 27 e bus 60, 73 e 84 in Largo Augusto si trasformerà in una lounge esclusiva: la ibis VIP Stop. Con lo stesso spirito di accoglienza che contraddistingue gli hotel ibis, ibis Styles e ibis budget, chiunque nella tre giorni della promozione transiterà dalle 11 alle 20 dalla ibis VIP Stop potrà godere di un comfort esclusivo e di un trattamento da “Very Ibis People”. La pensilina, arredata con divani e morbidi cuscini che richiamano la hall di uno degli hotel del marchio, trasformerà un’attesa ordinaria in un’esperienza emozionale: accolti dalle hostess, i passanti potranno connettersi al WiFi gratuito, assaggiare biscotti di pasticceria, ricevere informazioni, scattarsi una foto ricordo stampandola in tempo reale. La promozione sarà supportata da un piano digital sui canali social del marchio. I pendolari, infine, potranno partecipare al concorso “ibis Vip Stop: Fai check-in e vinci” che mette in palio un soggiorno di due notti in uno degli hotel del marchio in Europa.