Autore: Redazione
29/06/2016

Nuova campagna per radio Dreher di Armando Testa

Gli spot, che saranno on air fino al 16 luglio, raccontano le combinazioni delle varie referenze Dreher Tè, Dreher Pompelmo e Dreher Limone

Nuova campagna per radio Dreher di Armando Testa

Tempo d’estate, tempo di nuovi amori. Dreher intercetta i cuori solitari, i desiderosi di avventure in love, i romanticoni balneari. Ecco i nuovi, esilaranti, protagonisti della campagna radiofonica “Due cuori e una bottiglia”, ideata da Armando Testa, con cui Dreher racconta le rinfrescanti combinazioni Dreher Tè, Dreher Pompelmo e Dreher Limone come storie d’amore dei tempi moderni. Perché trovare l’anima gemella non è facile, ma dopo una lunga e difficile ricerca, anche succo di limone, di pompelmo e infuso di tè sono riusciti a scovare la loro celeste altra metà: birra Dreher, come raccontano gli spot radio on air fino al 16 luglio su Radio 105, Virgin Radio, Radio Deejay, Rds, M2o, Kiss Kiss, Rtl 102.5, R101, Rsimi e Capital. “A “Due cuori e una bottiglia”, Tè da poco in Italia per sprigionare il suo infuso d’amore, cerca birra Dreher: “Bionda, ciao sono Tè, ma tu puoi darmi del “tu”. Sono sperimentatore senza filtri con fascino esotico. Assaggia mio sapor mediorientale, come dice la famosa canzone italiana. Disponibile per aperitivo, telefonare ore 5”. Tè - sono me - e birra Dreher si incontrano. Nuova Dreher Tè, il piacere naturale, due volte rinfrescante. Dreher, è il momento di goder”, recita uno degli spot. Linguaggio ironico, atmosfera solare e piena di allegria: Dreher mette al bando gli amori tristi e, con il suo inconfondibile stile leggero e naturale, celebra le combinazioni delle sue bevande utilizzando il tipico linguaggio da programmi d’amore. Trenta secondi di spot con pura originalità e freschezza. Proprio come Dreher Limone, Dreher Pompelmo e la nuovissima Dreher Tè, nata dall’incontro tra tè freddo e 2% di alcol di birra Dreher. Per l’agenzia, Direzione creativa: Michele Mariani. Vicedirettore creativo copy: Federico Bonenti. Copy: Stefano Arrigoni. Casa di produzione: Eccetera.